Fandoms
Recent works
-
Tags
Summary
Ci sono storie che accadono a Natale e che sembrano essere state scritte dal destino in persona: il camino scoppiettante in una fredda sera di dicembre, il vischio appeso proprio sopra le loro due teste, la neve che cade al momento giusto...
E poi ci sono storie in cui il destino non smbra azzeccarci poi più di tanto e la colpa di tutto quanto non può che ricadere su una madre iperprotettiva e impicciona, un padre rassegnato all'inevitabile, una regina con un urgente bisogno di un'altra mela avvelenata e un'eroina che quella mela avvelenata la morderebbe volontariamente pur di sfuggire a tutto quanto.
O, forse, a volte il destino ha l'aspetto di un piccolo bambino che nella magia del Natale ci crede davvero.
[Calendario dell'avvento SQ, sì, pure questo dicembre ve lo sorbite] -
Tags
Summary
"C’era una volta una piccola città sulle coste atlantiche del Maine, conosciuta ai più con il nome di Storybrooke, riguardo alla quale non vi sarebbe mai stato nulla da raccontare se non che, in un croccante pomeriggio al principio di settembre, vi giunse Emma Swan, con il suo fidato Maggiolino giallo e una gran voglia di andarsene da lì il prima possibile. Ché, come molte eroine costrette a intraprendere la loro storia contro la propria volontà, Emma Swan a Storybrooke non avrebbe proprio mai e poi mai voluto metterci piede [...]". E nemmeno Regina Mills, sindaco di Storybrooke, sembrava gradire la presenza della signorina Swan nella sua città. A dirla tutta, sembrava proprio decisa, a sbarazzarsi di lei. A qualsiasi costo. O quasi.
-
Tags
Summary
Raccolta di sette drabble su Vanya, Sissy e quello che provano l'una per l'altra.
Partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP. -
Tags
Summary
Maca raggiunge l'elicottero, ma non riesce ad accettare l'idea di lasciare Zulema.
Così, costringe il pilota a tornare indietro.
(Aka Maca ha la possibilità di dire addio, come si deve, a Zulema). -
Tags
Summary
Maca sta spiegando a Zulema il piano per rapinare una nuova gioielleria ed è convinta che la donna non le stia prestando attenzione. Si sbaglia, ma se ne renderà conto troppo tardi.
Recent series
-
Summary
Serie di One Shot sul fandom di Once Upon a Time con alcune caratteristiche in comune quali il titolo coincidente a quello di una canzone, una certa aderenza al canon e il tentativo di sfruttare i missing moments.
La maggior parte sarà comunque SQ o su Emma o su Regina singolarmente, perché so dove vado spesso e volentieri a sbattere la testa.
(Attenzione: in aggiornamento per nulla regolare!).- Words:
- 11,093
- Works:
- 6
Recent bookmarks
-
this heart, fossilized and silent (once was tender and once was violent) by Chrmdpoet
Fandoms: The 100 (TV)
19 Oct 2015
Tags
Summary
Clarke is only three days into being a runaway when she realizes that she did not fully think this through. When she walked away from Camp Jaha, she took only herself, a handgun with limited ammunition, and the gnawing guilt inside her. Three days without food, water, fresh clothing, or bedding of any kind, however, and she is painfully aware of how foolish that decision had been.
- Language:
- English
- Words:
- 171,154
- Chapters:
- 35/35
- Collections:
- 1
- Comments:
- 5010
- Kudos:
- 24801
- Bookmarks:
- 3852
- Hits:
- 481082
Bookmarked by Trixie_7
19 Jul 2015
-
The Secret's in the Telling: Of Mice and (Old) Men by pyrophoric
Fandoms: Once Upon a Time (TV)
20 May 2020
Tags
Summary
"Weeks of peace and quiet have once again been breached. Welcome to not-so-sleepy Storybrooke; home to colorful characters, mysteries, and apparently, thieves."
Set several months after the events of The Secret’s in the Telling.
Series
- Part 2 of The Secret's in the Telling Universe
Bookmarked by Trixie_7
17 Sep 2014