meronpun



Recent works

Recent bookmarks

  1. Public Bookmark 74

    Tags
    Summary

    Dio had always been after three things; money, power, and glory. When he meets the insanely wealthy and sweetly naive Jonathan, he believes that he is close to achieving his ambition. Until the birth of his unwanted son.

    Language:
    English
    Words:
    181,688
    Chapters:
    29/?
    Comments:
    271
    Kudos:
    757
    Bookmarks:
    74
    Hits:
    14809

    19 Jan 2020

  2. Public Bookmark 5

    Tags
    Summary

    «Stai cercando il perdono?» esclamò, fingendo di non capire dove quella situazione stesse andando a parare, mentre un altro tentacolo verde schioccava nell’aria e afferrava il suo cappello bianco tutto strappato, ad appena pochi centimetri dalle sue dita.
    «Per cosa? Per averti devastato a “Sailor Moon S: Brawl?! Champion Battle”? Nah, sto cercando la tua ammissione. Di sconfitta».
    Kakyoin si lasciò ricadere il cappello nel palmo della mano, seduto a gambe incrociate a terra, prima che altri due tentacoli si attorcigliassero stretti attorno alle caviglie di Jotaro. Gli diede comunque lo spazio di voltarsi sulla schiena e puntellarsi sul gomito destro, per fronteggiarlo occhi negli occhi – per una volta non schermati dall’ombra del suo cappello.
    «Mi spiace».
    Jotaro tacque per un lungo istante, mentre aspettava che il suo compagno recepisse il messaggio implicito in quelle parole ma, dannazione, quello lo fissava, perfettamente immobile, e non aveva nessuna intenzione di venirgli incontro e afferrare i sottintesi da solo.
    «Ti toccherà aspettare che i delfini mettano le gambe e invadano la terraferma, per quello».

    Series
    Language:
    Italiano
    Words:
    6,046
    Chapters:
    1/1
    Comments:
    2
    Kudos:
    18
    Bookmarks:
    5
    Hits:
    564

    20 Dec 2019

  3. Public Bookmark 2

    Tags
    Summary

    Convivere con Dio Brando, a volte, era più difficile che tenersi in equilibrio su una corda logora, mentre il vento la faceva ondeggiare e una colonia di formiche rosse ti risaliva le caviglie. Jonathan Joestar questo lo aveva sempre saputo. Da quando aveva dodici anni, aveva condiviso il tetto e il cibo con quel biondo ribelle che adesso gli occupava anche una discreta porzione di cuore.
    Aveva pensato, però, di aver imparato a gestire la sua ingombrante presenza, quando si erano trasferiti in un appartamento non troppo distante dallo University College of London come due universitari qualunque – solo decisamente più ricchi della media. Quello che non aveva calcolato – e di cui forse non si era reso conto nemmeno il suo ragazzo – era che Dio Brando diventava molto diverso, quando non c’era nessuna autorità esterna da blandire con moine e atteggiamenti responsabili.
    Diventava molto… indomabile.
    Dio Brando e Jonathan Joestar convivono ormai da quattro anni. L'amore ha vinto di nuovo? Non sembra, visto che Dio Brando ha ancora un conto aperto con i demoni del suo passato e la sua incapacità congenita di accettare che nutre sentimenti sinceri per il suo amato-e-odiato Jojo...

    Series
    Language:
    Italiano
    Words:
    83,044
    Chapters:
    4/4
    Comments:
    8
    Kudos:
    15
    Bookmarks:
    2
    Hits:
    398

    23 Sep 2019

  4. Public Bookmark 6

    Tags
    Summary

    Jonathan Joestar e la sua mano tesa in segno di amicizia sono un appiglio a cui aggrapparsi disperatamente, la prima persona che gli faccia venire voglia di essere migliore, persino più di quanto la sua selvaggia fantasia non gli faccia immaginare. E per Dio Brando, che ha smesso di credere nell’amore troppo presto, è più che logico dare un solo nome a quell’attaccamento che gli brucia le viscere e gli fa sfrigolare i nervi.
    Odio.
    Dio Brando odia Jonathan Joestar ed è per questo che, non visto, scansa la sua mano e gli tira un formidabile cazzotto, prima di ricordargli: «Non saremo mai amici, io e te. Mai».
    E ancora una volta dev’essere stato il destino a metterci la sua mano beffarda, perché Dio ha predetto il futuro: lui e Jonathan non sono destinati a essere amici.
    A dodici anni, però, neanche può immaginare cosa finiranno per diventare. E per il bene della sua sanità mentale, è meglio che ancora non lo sappia.

    Series
    Language:
    Italiano
    Words:
    35,012
    Chapters:
    3/3
    Comments:
    8
    Kudos:
    33
    Bookmarks:
    6
    Hits:
    497

    21 Sep 2019

  5. Public Bookmark 14

    Tags
    Summary

    Normally, Risotto wouldn’t take lightly to threats such as these, nor would he be intimidated out of his stubbornness. But he knew he was being watched, he knew that the sender would make good on every single promise outlined in those letters - he had seen it firsthand with Sorbet and Gelato. He had failed to save them, but perhaps he could save the rest of his squad.

    He couldn’t save Prosciutto.

    Language:
    English
    Words:
    5,156
    Chapters:
    1/1
    Comments:
    22
    Kudos:
    114
    Bookmarks:
    14
    Hits:
    1058

    12 Sep 2019

Navigation